Default welcome msg!

 

Termini e condizioni di vendita

Questo website é di esclusiva proprietà e gestione della E.F. Studio s.r.l.

Registrazione e-commerce n. 49173

P. IVA 02062240813


Prima di inoltrare un ordine con ELIOFERRARO.COM, sarà necessario aver letto e quindi accettato i seguenti termini e condizioni:

 


Comprare sul sito-web

Dopo aver ricevuto un ordine, sarà necessario aver ricevuto l’intero pagamento degli articoli ordinati, prima che lo stesso ordine possa considerarsi accettato. Una volta ricevuto il pagamento e verificata la disponibilità degli articoli ordinati, sarà nostra cura inviare un e-mail di conferma, che stabilisce l’accettazione dell’ordine e la relativa spedizione. La nostra accettazione definisce l’effettiva attuazione del rapporto commerciale, espressa dal presente contratto.

 


Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi quotati su ELIOFERRARO.COM sono stabiliti in Euro (€) e si intendono inclusi di (IVA) nell’attuale misura del 20%, ma esclusi dalle spese di spedizione. Se l’ordine sarà destinato ad un indirizzo al di fuori della Comunità Europea (EC), l’IVA verrà detratta in fase di fatturazione. Se l’ordine sarà invece destinato ad un territorio membro della EC, l’IVA sarà inclusa secondo le normative
vigenti.

Preghiamo notare che ELIOFERRARO.COM non ha alcun controllo sulle spese doganali e/o tariffe d’ importazione che potranno presentarsi al momento della ricezione della merce al di fuori della Comunità Europea e che le suddette spese, ove applicate, saranno di esclusiva spettanza del compratore. Il pagamento richiesto é da corrispondere esclusivamente tramite carta di credito o debito.
Il prezzo di ogni prodotto è quello stabilito nella fase di acquisto.

 


Termini di restituzione

Secondo la regolamentazione riguardante le vendite per corrispondenza, si ha il diritto alla restituzione degli articoli acquistati entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce e strettamente secondo le seguenti procedure:

1. Il cliente dovrà inviare un e-mail all’indirizzo returns@elioferraro.com entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione della merce richiedendo il numero di autorizzazione alla restituzione R.A.N. (Return Authorization Number). L’e-mail dovrà includere il numero dell’ ordine (T#######), il/i codice/i dell’ articolo/i da restituire e specificare se la restituzione viene effettuata per un cambio merce o per un rimborso.

2. La restituzione dovra’ essere rispedita tramite UPS. Il cliente dovrà scrivere il numero di autorizzazione alla restituzione (R.A.N.) sulla scatola e compilare la Lettera di vettura come da istruzioni ricevute sull’ e-mail che fornirà il numero di autorizzazione alla restituzione (R.A.N.) stesso. il corriere UPS fornirà la lettera di vettura da compilare al momento del ritiro della merce.

3. Tutte le notifiche di restituzione che avverranno oltre il limite di tempo sopra indicato, non saranno accettate. Preghiamo notare che i diritti doganali e/o tasse d’importazione per le spedizioni al di fuori della Comunità Europea (EC), non potranno essere rimborsati.

4. Per qualsiasi restituzione, le procedure ed relativo il costo sono ad intero ed esclusivo carico del cliente. La restituzione per cambio con articoli di valore inferiore alla merce restituita, sarà anch’essa a carico del cliente: spedizione e tasse di reimportazione saranno detratte del rimborso parziale. Una volta ricevuta la merce restituita, la somma precedentemente addebitata per l’acquisto, verrà riaccreditata al piu’ presto possibile e comunque non oltre i 30 giorni dalla data dell’ordine.

 

 
Condizioni per la restituzione

Il cliente avrà l’obbligo legale di aver la massima cura degli articoli acquistati, finche’ il suo possesso. Accetteremo la restituzione della merce acquistata solo ed esclusivamente nel caso che la merce restituita sarà da noi ricevuta nelle medesime condizioni in cui e’ stata spedita e quindi nella confezione originale ed in particolare, nel caso delle scarpe, nel pacco originale (se la merce non dovesse effettivamente venire restituita o non verranno pagati i costi per la rispedizione, ci avvarremo del diritto di detrarre il relativo costo dell’importo che dovra’ eventualmente essere rimborsato tramite ri-accredito).

Il sigillo di ELIOFERRARO.COM con il filo originale dovra’ rimanere intatto ed attaccato come da noi spedito. Qualora esso risultasse rimosso o manomesso, rifiuteremo categoricamente la relativa restituzione della merce. 

Gli articoli non potranno essere in alcun modo indossati, lavati o alterati. Qualsiasi mancata osservazione degli obblighi sopra indicati determineranno l’annullamento del diritto di restituzione degli articoli acquistati.

 


Responsabilità

La responsabilità di ELIOFERRARO.COM per la perdita risultante dal mancato rispetto delle regole incluse nel presente contratto sarà unicamente limitata al prezzo della merce acquistata. Il cliente dovrà osservare la legislazione applicata in caso di importazione degli articoli acquistati ed ottenere i permessi relativi alla stessa, dagli organi competenti. L’importazione e/o esportazione di alcuni articoli potrebbe risultare proibita da alcune leggi nazionali, in alcuni territori. Non accettiamo alcuna responsabilità riguardo all’importazione e/o esportazione degli articoli proibiti da legislazioni territoriali, acquistati attraverso il nostro sito-web.

In ogni caso, nessuna delle regole sopra esposte limiteranno i diritti del consumatore riguardo a frodi da parte del venditore o comunque risultanti dalla nostra negligenza.

 


Informazioni fornite

Si richiede conferma che tutte le informazioni fornite nell’ uso del presente sito-web siano veritiere ed accurate e che si abbiano i requisiti e l’autorità per usufruire dell’acquisto e/o del servizio scaturito dell’uso del presente sito-web.

Accettando i nostri termini e condizioni, veniamo espressamente autorizzati ad utilizzare le informazioni personali contenute, per l’utilizzo di ELIOFERRARO.COM.

 


Sicurezza

Informiamo di prendere ogni precauzione per rendere il nostro sito-web il piu’ sicuro possibile, ivi inclusi i dettagli degli ordini ed il relativo pagamento. Pertanto, in assenza di effettiva negligenza da parte nostra, non potremo essere ritenuti responsabili per alcuna perdita derivata dall’ eventualità che terzi possano impossessarsi delle informazioni fornite, accedendo a questo sito-web.

Il cliente e’ oltretutto unicamente responsabile riguardo alla segretezza al proprio nome utente e password.

 


Diritti sulla proprietà

Tutti i diritti per l’utilizzo del presente sito sono di esclusiva proprietà della E.F. Studio s.r.l. Italia. Qualsiasi utilizzo (con esclusione dell’acquisto) del presente sito-web ed i suoi contenuti, incluso la copia di tutto o parte di esso, e’ proibito. Non e’ consentito modificare, distribuire o pubblicare alcuna parte dello stesso, per alcun motivo.

 


Accuratezza dei contenuti

Utilizziamo la nostra massima cura nell’assicurare che al momento della pubblicazione, la descrizione degli articoli in vendita sia corretta. In ogni caso, nonostante la riproduzione del colore dei prodotti e’ la piu’ vicina possibile, non possiamo accettare alcuna responsabilità per qualsiasi variazione di colore causata dal softwear del browser e/o dal computer utilizzato. Gli ordini verranno esclusivamente accettati nel caso che non presentino errori di descrizione e/o prezzo, cosi’ come da noi indicati in questo sito-web. Per quanto previsto dalla legge, decliniamo qualsiasi garanzia espressa o indiretta, al di fuori dell’accuratezza nella descrizione dei contenuti di questo web-site. Non ci riterremo responsabili per qualsiasi perdita o danno che potrebbe insorgere dall’utilizzo improprio di qualsiasi informazione contenuta in questo sito-web.

 


Accettazione

E’ nostra intenzione fare riferimento ai termini e condizioni e/o al contenuto espressamente in essi riferito, in relazione al presente contratto. Sarà al contempo nostra cura fornire qualsiasi eventuale variazione agli stessi termini e condizioni, che verranno esclusivamente confermati per iscritto.

 


Giurisdizione

Questo sito-web, i suoi termini e condizioni e qualsiasi normativa relativa all’utilizzo di questo sito-web, sarà regolato in accordo con la Legge italiana. Le parti concordano che il presente contratto sarà esclusivamente regolato dalla giurisdizione italiana.